
il cliente.
Pane & Marmellata dal 2017 offre servizi di colazione, pranzo, brunch e aperitivo.
Nel 2019 fa un ulteriore passo in avanti inaugurando La Fattoria di Pane & Marmellata, una piccola filiera di produzione ecosostenibile.
La centralità della loro filosofia consiste nella sensibilità per i temi ambientali e per il rinnovamento delle risorse naturali al fine di offrire prodotti a km0 ai propri clienti in un ambiente caldo e familiare, altra componente essenziale nel loro lavoro.
settore
B2C
anno
2017 - oggi
l'impronta coyote
Brand identity
Web design
Shooting
ADV
Gestione social

le esigenze.
La richiesta è stata quella di declinare l’ambiente caldo e familiare prima nel logo e nel sito web, ed in seguito nei canali social ed i prodotti di produzione propria.


la nostra soluzione.
Gli strumenti di comunicazione hanno seguito l’evoluzione del cliente, affiancando e incentivando la sua creatività e seguendo le stagionalità e l’ampliamento di ogni settore riguardante l’azienda. A partire dal logo fino ad i social e alla grafica online è stata tracciata un’identità immediatamente riconoscibile.
Attraverso la realizzazione di foto e video corporate e campagne advertising Meta si comunica quotidianamente tutto il lavoro d’eccellenza dietro Pane & Marmellata e tutta la sua filosofia riguardante la sostenibilità dei prodotti.


il risultato.
Il dialogo e la comunicazione continua con il cliente hanno permesso che questo si esprimesse al meglio senza tralasciare la parte riguardante il raggiungimento dei risultati, arrivando a considerare il visual riconosciuto sul territorio lucchese.
